Rivoluzione Milan, ora è ufficiale: Conceicao cambia tutto a Lecce

Era nell’aria ma alla fine Sergio Conceicao ha deciso di fare davvero tanti cambi nella sfida tra Lecce e Milan. Ecco cosa sta succedendo.

Tra poco meno di un’ora si giocherà al Via del Mare di Lecce la sfida tra la squadra pugliese e il Milan con gli uomini di Conceicao che vogliono assolutamente evitare la quarta sconfitta consecutiva. E’ fondamentale e la panchina del tecnico lusitano è praticamente appesa ad un filo con un ko che potrebbe cambiare tutto e vedere l’ennesimo ribaltone nel club rossonero: per la sfida in programma tra poco il tecnico ha nuovamente sorpreso tutti.

Lecce Milan, le ultime sulle formazioni ufficiali

Era nell’aria e alla fine è andata proprio cosi, il tecnico rossonero ha spiazzato tutti in vista del match di Lecce, una sfida che rappresenta quasi una finale per entrambi i club. Per l’occasione Conceicao ha deciso di rivoluzionare l’undici titolare, mandando in panchina Rafa Leao e poi puntando da primo minuto su Warren Bondo, acquisto del club rossonero a gennaio e arrivato direttamente dal Monza.

Leao deluso
Lecce Milan, le ultime sulle formazioni ufficiali (Lapresse) SpazioMilan

Tante novità con il tecnico che ha cosi l’obiettivo di cambiare le sorti del campionato rossonero, provando a sbloccare una squadra in evidente difficoltà sia fisica che mentale. Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Milan:

LECCE: Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Berisha, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

MILAN: Sportiello, Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bondo; Reijnders, Pulisic, Jimenez, Gimenez. All. Conceicao.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie