Era nell’aria ma alla fine Sergio Conceicao ha deciso di fare davvero tanti cambi nella sfida tra Lecce e Milan. Ecco cosa sta succedendo.
Tra poco meno di un’ora si giocherà al Via del Mare di Lecce la sfida tra la squadra pugliese e il Milan con gli uomini di Conceicao che vogliono assolutamente evitare la quarta sconfitta consecutiva. E’ fondamentale e la panchina del tecnico lusitano è praticamente appesa ad un filo con un ko che potrebbe cambiare tutto e vedere l’ennesimo ribaltone nel club rossonero: per la sfida in programma tra poco il tecnico ha nuovamente sorpreso tutti.
Lecce Milan, le ultime sulle formazioni ufficiali
Era nell’aria e alla fine è andata proprio cosi, il tecnico rossonero ha spiazzato tutti in vista del match di Lecce, una sfida che rappresenta quasi una finale per entrambi i club. Per l’occasione Conceicao ha deciso di rivoluzionare l’undici titolare, mandando in panchina Rafa Leao e poi puntando da primo minuto su Warren Bondo, acquisto del club rossonero a gennaio e arrivato direttamente dal Monza.

Tante novità con il tecnico che ha cosi l’obiettivo di cambiare le sorti del campionato rossonero, provando a sbloccare una squadra in evidente difficoltà sia fisica che mentale. Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Milan:
LECCE: Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Berisha, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Tete Morente.
MILAN: Sportiello, Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bondo; Reijnders, Pulisic, Jimenez, Gimenez. All. Conceicao.