Arrivano clamorosi rumors di mercato e il Milan potrebbe sacrificare uno dei suoi giocatori di maggior valore. Ecco tutte le ultime.
In una stagione a dir poco particolare il Milan può ritrovarsi suo malgrado comunque ancora impegnato nella lotta Champions League. I rossoneri stanno avendo costanti alti e bassi ma come loro anche chi gli sta davanti e nell’ultimo turno di serie A il club ha recuperato punti su Juve e Lazio uscite sconfitte in malo modo nelle trasferte – comunque in scontri diretti – contro Fiorentina e Bologna. Per questo alla sosta serve guadagnare punti.
Il Milan ci crede ancora: la Champions è davvero possibile
Nessuno lo avrebbe mai detto e invece i rossoneri sono ancora in piena corsa per l’Europa. E’ vero, il Milan è nono in classifica e la classifica non è che prometta cosi bene, ma gli uomini di Conceicao distano solo sei punti dal quarto posto del Bologna e un filotto di vittorie potrebbe davvero cambiare tutto. Tra i tifosi ora c’è qualcuno in più che ci crede.

Anche perchè la squadra ha talento, probabilmente è la squadra con più talento tra quelle in corsa e deve solo reagire definitivamente al momento difficile. Un pò come visto nelle ultime due gare contro Lecce e Como. Intanto in casa Milan si pensa anche al mercato ed uno dei casi più spinosi è senza dubbio quello di Theo Hernandez, ex capitano in crisi.
Addio Theo Hernandez, l’affare lascia increduli
Quest’anno Theo Hernandez sta offrendo un rendimento ben al di sotto delle attese, più volte ha deluso e ha offerto gare deludenti sia a livello difensivo che offensivo più gesti come il rosso in Milan Feyenoord che hanno finito di portare nuove critiche al calciatore. Il laterale transalpino ha una situazione contrattuale problematica e c’è da valutare il da farsi.

Theo ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2026 e le parti sono piuttosto distanti. Al momento non c’è alcun accordo e in estate il giocatore potrebbe partire. Se a gennaio è stato lo stesso Theo a rifiutare l’opzione Como nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi che potrebbe portare Theo in una big europea. A parlarne sono stati i colleghi del portale spagnolo El Gol Digital.
Secondo quanto riporta questo sito Milan e Real Madrid starebbero parlando per un possibile scambio di calciatori tra Theo Hernandez e Ferland Mendy, terzino anch’egli francese in uscita dai Blancos e a caccia di una nuova esperienza. In questo modo entrambi i club non vedrebbero svalutare i cartellini dei propri giocatori e ci sarebbe uno scambio che farebbe felici le parti in causa sia a livello economico che tecnico. Una pista non semplice ma un nome non da sottovalutare con Mendy che potrebbe cosi ripartire da Milano.