Dele Alli ha condiviso uno scambio esilarante con Ruben Loftus-Cheek sui social media dopo essere stato espulso nella sua partita d’esordio con il Como.
L’ex nazionale inglese è stato protagonista di una una prestazione disastrosa nel suo debutto con il Como sabato, rimanendo in campo solo 10 minuti prima di essere espulso al 91° per un brutto intervento da dietro sul centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek.
Il suo ex compagno di squadra del Tottenham, Kyle Walker, ha cercato di convincere l’arbitro a non mostrare a Dele un cartellino rosso diretto, ma alla fine è stato comunque espulso.
Siparietto divertente sui social: lo scambio tra Dele Alli e Loftus-Cheek
Nella giornata di oggi, Dele ha pubblicato su Instagram alcuni momenti del suo match d’esordio con il Como, dove ha anche condiviso una conversazione con Loftus-Cheek riguardo la decisione del cartellino rosso. Nella didascalia del suo post, il giocatore ha scritto: “2 anni! Non esattamente come l’avevo pianificato, ma continuiamo a muoverci.”

Nella chat su WhatsApp, si legge dai messaggi di Dele: “Cose da pazzi. La foto sembra brutta però stavo solo cercando di toccarti il tallone. Quando l’arbitro è andato al VAR, non sapevo nemmeno che fosse per me.”
In risposta, il centrocampista rossonero ha scritto: “Bro, non ne avevo idea. Sono rimasto giù perché stavo morendo.” Dele ha risposto: “Non farmi arrabbiare. La metto in un ‘photo dump’, va bene così?”.