Siparietto da non credere: il botta e risposta social tra Dele Alli e Loftus-Cheek

Dele Alli ha condiviso uno scambio esilarante con Ruben Loftus-Cheek sui social media dopo essere stato espulso nella sua partita d’esordio con il Como.

L’ex nazionale inglese è stato protagonista di una una prestazione disastrosa nel suo debutto con il Como sabato, rimanendo in campo solo 10 minuti prima di essere espulso al 91° per un brutto intervento da dietro sul centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek.

Il suo ex compagno di squadra del Tottenham, Kyle Walker, ha cercato di convincere l’arbitro a non mostrare a Dele un cartellino rosso diretto, ma alla fine è stato comunque espulso.

Siparietto divertente sui social: lo scambio tra Dele Alli e Loftus-Cheek

Nella giornata di oggi, Dele ha pubblicato su Instagram alcuni momenti del suo match d’esordio con il Como, dove ha anche condiviso una conversazione con Loftus-Cheek riguardo la decisione del cartellino rosso. Nella didascalia del suo post, il giocatore ha scritto: “2 anni! Non esattamente come l’avevo pianificato, ma continuiamo a muoverci.”

Dele Alli
Il siparietto divertente tra Dele Alli e Loftus-Cheek – SpazioMilan.it

Nella chat su WhatsApp, si legge dai messaggi di Dele: “Cose da pazzi. La foto sembra brutta però stavo solo cercando di toccarti il tallone. Quando l’arbitro è andato al VAR, non sapevo nemmeno che fosse per me.”

In risposta, il centrocampista rossonero ha scritto: “Bro, non ne avevo idea. Sono rimasto giù perché stavo morendo.” Dele ha risposto: “Non farmi arrabbiare. La metto in un ‘photo dump’, va bene così?”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie