Sottil da brividi: le parole sul Milan fanno sognare

Riccardo Sottil fa emozionare tutti i tifosi rossoneri con le sue parole: le sue dichiarazioni a DAZN sono da brividi.

Da 2-0 a 2-3, il Milan l’ha vinta così, ancora una volta in rimonta, grazie all’autogol di Gallo e alla doppietta di Pulisic. I rossoneri tornano finalmente alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

Al termine di Lecce-Milan ha parlato ai microfoni di DAZN l’esterno d’attacco rossonero Riccardo Sottil. L’ex Fiorentina non ha mai nascosto la sua forte simpatia verso il Milan, sin dai tempi dell’infanzia. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Sottil fa emozionare i tifosi rossoneri in diretta

Non era un periodo positivo per noi, non è facile reagire dopo due gol annullati. Siamo un gruppo di grandi uomini. È un gran segnale quello di oggi. Il mister mi ha detto che voleva mettermi in quella posizione, io sono a disposizione”.

Le dichiarazioni di Sottil
Sottil emoziona i tifosi del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

“Quando senti parlare del Milan poi quando sei dentro capisci quatto è importante. Sono ed ero milanista, è stato un grande orgoglio. Il Milan è grande lo dice la sua storia. Quando ero piccolo avevo un debole per Pato, mi ricordo ancora la sua partita di esordio contro il Napoli. Erano anni d’oro”

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie