Theo e Donnarumma di nuovo insieme: è caos per i tifosi del Milan

Theo Hernandez e Gigio Donnarumma (e non solo) di nuovo insieme: la notizia fa impazzire tutti i tifosi del Milan.

Donnarumma non si è lasciato dal Milan in maniera rosea. I tifosi rossoneri non lo apprezzano, vista la scelta di lasciare a parametro zero il club rossonero per approdare poi al Paris Saint Germain.

Un Donnarumma tra l’altro decisivo in Champions, che ha trascinato il suo PSG verso i quarti di finale. Nel frattempo però, Theo e Gigione riagganciano i rapporti, sorprendendo tutti i tifosi.

Theo, Donnarumma (e Calabria) di nuovo insieme: la foto

Davide Calabria, ex terzino del Milan che a gennaio si è trasferito al Bologna, ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Theo Hernandez e di Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e anche lui ex giocatore rossonero.

I tre hanno giocato insieme per due stagioni con la maglia del Diavolo: Calabria e Donnarumma sono cresciuti entrambi nel settore giovanile milanista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2)

C’era una volta…” ha scritto l’ex capitano rossonero con un sentimento di grande nostalgia per gli anni passati. Uno scatto che divide molti tifosi rossoneri, vista la pochissima simpatia rimasta verso il portiere e capitano della Nazionale azzurra.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie