In una stagione piuttosto difficile arriva una buona notizia in casa Milan. I tifosi possono finalmente sorridere, ora è confermato.
La stagione del Milan è stata finora piuttosto deludente, i rossoneri avevano ben altre aspettative e invece ora la squadra ha ben poco da raccontare in questo campionato. La squadra allenata da Sergio Conceicao ha vinto la supercoppa italiana ma in campionato sta faticando molto e difficilmente raggiungerà la Champions League.
Oltre al campionato c’è anche la Coppa Italia e il Milan affronterà l’Inter in un doppio derby molto atteso, uno dei pochi obiettivi rimasti in questa stagione. Inter e Milan sono rivali in campo ma fuori stanno lavorando insieme per un progetto e negli ultimi minuti è arrivata una tanto attesa ufficialità, novità riguardo la questione stadio.
Milan, ora è tutto confermato: annuncio sulla questione stadio
Il club rossonero ha diramato il seguente comunicato riguardo il progetto per la questione stadio: “AC Milan e Fc Internazionale Milano hanno depositato oggi al Comune di Milano il DOCFAP, contenente la proposta per l’acquisizione dello Stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, insieme all’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno stadio all’avanguardia”.

Si tratta di un accordo ufficiale e un passaggio fondamentale nello sviluppo e nei passaggi per il passaggio formale del Nuovo stadio a San Siro. Una bella notizia in un’annata difficile ed i tifosi.