“Umiliato da Giampaolo”: furia social contro Conceiçao

I tifosi del Milan sbottano: Sergio Conceicao finisce nel mirino dei supporter dopo l’ennesima prova sottotono della squadra contro il Lecce.

Il Milan di Sergio Conceicao si è fatto trasportare dalla forte corrente delle negatività, finendo in un tunnel torrido dal quale non riesce ad uscire. L’ennesima dimostrazione è arrivata sul manto erboso dello stadio Via del Mare, dove il Diavolo ha visto la gara mettersi subito in salita a causa di un super Krstovic. A giocare un ruolo fondamentale nelle sorti del Milan è anche la sfortuna, che pare essersi accanita con una certa insistenza, considerati i due gol annullati nel corso del primo tempo. Le polemiche, però, non placano e il principale colpevole per la tifoseria è Sergio Conceicao.

I tifosi si scagliano contro Conceicao

I sostenitori del Milan hanno perso la pazienza. Dopo un brutto primo tempo messo in mostra in casa del Lecce, i sostenitori del club lombardo sono andati in escandescenza, sfogando la propria frustrazione sui social network di riferimento.

Pesanti critiche a Conceicao
Tifosi stufi di Conceicao – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il primo a finire sul banco degli imputi è Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese è stato subissato da commenti pesanti e senza mezzi termini. I tifosi del Milan si sono detti stufi della situazione, invocando con forza e a suon di post e tweet l’esonero dell’allenatore portoghese.

Altri supporter hanno etichettato il match di quest’oggi come una vera lezione di calcio di Marco Giampaolo a Sergio Conceicao. Mentre una frangia di tifo rossonero ha mostrato grandi rimpianti per l’addio di Stefano Pioli.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie