In vista della prossima sessione di calciomercato, il Milan è pronto a sfidare il top club per aggiudicarsi il baby talento
Il Milan guarda anche in ottica futuro, a dimostrazione di alcuni colpi di mercato già messi a segno in alcune sessioni precedenti. Adesso il club rossonero ha puntato fortemente gli occhi su un baby talento che fa gola a molte squadre europee, tra cui una in particolare che il Milan è pronto a sfidare.
Il calciatore, in caso di approdo all’ombra del Duomo, sarà girato – certamente e inizialmente – al Milan Futuro, in modo tale da cominciare ad entrare nei meccanismi del calcio italiano e, quando sarà pronto, in prima squadra. I rossoneri sono molto attenti ai loro giovani e questo acquisto potrebbe esserne un’ulteriore conferma.
Milan su Yasin Ayari: è piena lotta con il BVB
Secondo quanto riportato da Football Insider il Milan è rimasto incantato dalle prestazioni di Yasin Ayari, talento ’03 del Brighton.

Il centrocampista è seguito anche dal Borussia Dortmund, sempre a caccia di giovani talenti da far crescere.
Non sarà affatto facile però convincere il Brighton visto il suo immenso potenziale e la sua versatilità di compiere facilmente la doppia fase al centro del campo.