Una+big+europea+piomba+su+Leao%3A+il+Milan+fissa+il+prezzo%2C+altro+che+incedibile
spaziomilanit
/2025/03/una-big-europea-piomba-su-leao-il-milan-fissa-il-prezzo-altro-che-incedibile/amp/

Una big europea piomba su Leao: il Milan fissa il prezzo, altro che incedibile

Una big europea mette nel mirino Rafael Leao: per il Milan il portoghese non è incedibile e fissa il prezzo in vista dell’estate.

Non raggiungere il quarto posto e di conseguenza non centrare la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe portare importanti cambiamenti in casa Milan. In estate potrebbero essere diversi i cambiamenti sul fronte squadra, con nessun calciatore che verrebbe ritenuto incedibile dalla società.

Oltre a Theo Hernandez e Mike Maignan, il cui rinnovo sembra essere tornato in discussione, anche Rafael Leao potrebbe lasciare Milano in estate. L’interesse per il portoghese non manca e un club di Premier League starebbe preparando l’offerta per strappare al Milan il loro numero dieci.

Milan, insidia Chelsea per Leao: possibile offerta in arrivo in estate

Il nome di Rafael Leao è spesso chiacchierato in ottica mercato. Già nel corso del mercato invernale si erano fatti avanti dall’Arabia, con l’intenzione di strappare il portoghese al Milan a suon di milioni. Il portoghese ha però un accordo fino al 2028 con il club rossonero e nel contratto è presente una clausola rescissoria da 150 milioni, richiesta che nemmeno i club arabi sono riusciti a soddisfare.

Milan, insidia Chelsea per Leao: possibile offerta in arrivo in estate (LaPresse) SpazioMilan.it

Dopo il mancato successo degli arabi, ora l’insidia più pericolosa per il Milan è rappresentata sicuramente dal campionato inglese, in particolare dal Chelsea. Secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, i Blues starebbero valutando da mesi la possibilità di presentare un’offerta per l’attaccante portoghese, provando a sfruttare i rapporti con Jorge Mendes per facilitare la trattativa. L’intenzione del club rossonero resta quella di proseguire insieme al proprio numero dieci, con un eventuale addio che arriverebbe per un’offerta non inferiore ai 100 milioni di euro.

Milan, sarebbe giusto cedere Leao? I numeri stagionali del portoghese

10 gol e 10 assist. Questi i numeri stagionali di Rafael Leao nonostante un’annata molto complicata vissuta dal Milan. Dati che certificano l’importanza dell’attaccante portoghese che, anche se alcune volte sottotono, rappresenta l’uomo in più del Diavolo. Privarsene significa perdere la freccia più importante dell’arco, quella che dal nulla può risolverti anche le gare più complicate.

Milan, sarebbe giusto cedere Leao? I numeri stagionali del portoghese  (LaPresse) SpazioMilan.it

La mancata qualificazione alla prossima Champions League, al momento altamente probabile, potrebbe costringere il club rossonero a sacrificare alcune pedine importanti e il nome di Leao sarebbe da tenere attentamente sott’occhio. L’interesse da parte dei grandi club europei non manca e davanti ad un’offerta molto importante sarebbe difficile trattenerlo ancora in Italia.

This post was last modified on 29 Marzo 2025 - 18:23

Published by
Laura Bisogno