I rossoneri vincono l’anticipo contro il Como, ma sempre dimostrando carenze e lacune non indifferenti. Sia in squadra, sia in società. Un tifoso d’eccezione commenta così la situazione.
Il Milan vince la sfida di sabato contro il Como di Cesc Fabregas. L’ennesima vittoria in rimonta che denota numerosi problemi e difficoltà, ma allo stesso tempo anche carattere e voglia di reagire. L’obiettivo è quello di risalire la classifica e ora il quarto posto, occupato dal Bologna, dista “soltanto” sei lunghezze. Una sfida difficile, considerando che tra le due squadre ce ne sono altre tre, ovvero Juventus Lazio e Fiorentina, ma comunque non impossibile.
Nel frattempo, un grande e noto tifoso rossonero, ha deciso di intervenite in merito alla situazione in casa Milan, dove non mancano di certo i problemi.
Milan, Pellegatti rimpiange Maldini e tuona contro tutti
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato dichiarazioni importanti nell’ultimo video pubblicato sul proprio canale Youtube, sottolineando le differenze rispetto a quando c’era Paolo Maldini: “In questo momento nel Milan c’è un tutti contro tutti, è davvero una situazione allucinante – ha espresso in primis – Ci sono i giocatori contro i tifosi e viceversa, l’allenatore contro chi non lo rispetta, gli opinionisti contro di lui perché non trova ancora una quadra”.

E sulla situazione societaria invece: “Loro non sono contro nessuno, si dicono sereni. Ma c’è veramente poco da star sereni in realtà. Mancano proprio quello spirito e quell’alchimia che invece sono stati decisivi nell’ultimo scudetto vinto. E stiamo parlando del 2022, non del 1922″.