Addio Milan, la cessione è ormai certa: affare in chiusura

In casa Milan si pensa al presente e al futuro ma si deve fare i conti con diverse situazioni da valutare. In particolare di quelli in prestito.

Ultime gare della stagione in casa Milan con l’obiettivo principale per il club rossonero che è concludere al meglio la stagione e provare in qualche modo ad andare in Europa. Il modo più semplice ora è la Coppa Italia e i rossoneri affronteranno tra meno di un mese il Bologna, una sfida che si preannuncia molto interessante.

Il Milan ha diversi giocatori in prestito e bisognerà valutare chi verrà riscattato e chi meno. Un esempio è il caso di Alexis Saelemaekers, giocatore belga che è attualmente in prestito con la Roma e bisognerà discutere a fine anno i termini per vedere la permanenza o meno dell’esterno.

Addio Milan, repentino colpo di scena: cambia tutto sul mercato

Uno dei casi più particolari è quello di Alvaro Morata, giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto al Galatasaray. L’avventura del calciatore non è cosi straordinaria come in tanti si aspettavano e addirittura il giocatore potrebbe tornare al Milan, le ultime di mercato sono davvero sorprendenti.

Morata e Galatasaray
Addio Milan, repentino colpo di scena: cambia tutto sul mercato (Ansa) SpazioMilan

Secondo quanto riporta Todofichajes il giocatore potrebbe finire addirittura al Getafe, il giocatore gradirebbe il ritorno in Spagna, vicino Madrid, e per il Getafe sarebbe un grandissimo colpo per l’attacco. Morata valuta il futuro, quel che è certo è che difficilmente Alvaro vestirà ancora la maglia rossonera.

Gestione cookie