
Boom Milan, nuovo allenatore e Ds: ribaltone improvviso, annuncio di Pedullà (Lapresse) SpazioMilan
In casa Milan occhio a ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane. Giorgio Furlani sta valutando varie opportunità.
In casa Milan tiene banco la questione allenatore e direttore sportivo con quest’ultimo che probabilmente dovrà decidere quale sarà la guida tecnica per il prossimo anno. Negli ultimi minuti il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà è intervenuto sulla vicenda ed ha fatto chiarezza spiegando quali dovrebbero essere le mosse del club.
Nel suo editoriale Pedullà è sembrato tendere ad escludere il nome di Igli Tare o meglio il giornalista sembra allontanarlo chiarendo: “Ci siamo sempre chiesti? Ma se il Milan vuole Tare, perchè non esce allo scoperto e lo annuncia? Ripetiamo, non escludiamo nulla ma non crediamo ci sia una fase cosi avanzata” e il giornalista ha cosi analizzato altri nomi.
Come riporta Pedullà il nome che più intriga per il ruolo di Ds è quello di D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta e tra i protagonisti della cavalcata orobica di questi anni. Domenica sera ci sarà Milan Atalanta e chissà che le parti non avranno modo di parlare di questa possibile trattativa. Poi però Pedullà lancia un nuovo nome per la panchina, o meglio un ritorno di fiamma:
“Ribadiamo un concetto espresso nelle ultime ore, occhio a Maurizio Sarri, già in lizza lo scorso Dicembre prima che il club virasse su Sergio Conceicao. Sarri d’altronde non ha fretta, presto ci saranno nuovi aggiornamenti”.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 13:19