Boom Milan, spunta il piano per Ricci: due giocatori al Torino

Il centrocampista del Torino Samuele Ricci è l’obiettivo numero uno in casa Milan. Il club rossonero ha le idee chiare a riguardo.

A prescindere da chi sarà il nuovo direttore sportivo e il nuovo tecnico il Milan è convinto, il club rossonero vuole Samuele Ricci per rinforzare la mediana. Il centrocampista è un nome di qualità e quantità e potrebbe essere il primo di diversi colpi italiani per il club rossonero nei prossimi anni.

Su Ricci c’è grande concorrenza e Urbano Cairo vuole oltre 35 milioni di euro per cedere il suo capitano. Come abbiamo visto nel recente passato con le trattative Bremer e Buongiorno il patron granata non cede a cuor leggero i suoi gioielli, e il Milan potrebbe usare due giocatori per convincere il club torinese a cedere.

Mercato Milan, occhio al possibile scambio

Secondo alcune indiscrezioni il Milan starebbe valutando un possibile scambio tra le parti, un accordo per convincere il Toro a cedere ed anticipare la concorrenza. Come parziale contropartita il club potrebbe dare l’ex Monza Bondo, arrivato a gennaio ma sicuramente non nei piani del club per fare il titolare e con ancora meno spazio in caso di arrivo di Ricci. Ma non solo perchè il club torinese è molto attento anche ai giovani.

Bondo addio
Mercato Milan, occhio al possibile scambio (Lapresse) SpazioMilan

Il sogno di Cairo è il giovanissimo Liberali ma è piuttosto complicato convincere il Milan che potrebbe offrire invece il giovane Bartesaghi come giocatore in cambio. Bartesaghi, Bondo e un lauto conguaglio economico e Ricci potrebbe cosi diventare rossonero. L’affare è alle fasi iniziali ma il granata può arrivare a Milano grazie a questo scambio.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie