Calciomercato Milan, colpo dalla Serie A: affare da 18 milioni!

Il Milan si prepara a mandare in porto un colpo da 18 milioni di euro: il nuovo acquisto arriva dalla Serie A!

Sono settimane di grande lavoro per il Milan. La società rossonera sta operando su più fronti per cercare di programmare con cura e ambizione il futuro, tenendo un obiettivo ben fisso nella mente: tornare al vertice della Serie A. Il club lombardo effettuerà diversi cambiamenti in estate, sfruttando a pieno la prossima sessione di mercato. Le intenzioni del Milan sono quelle di allestire una rosa di tutto rispetto e pronta per recitare un ruolo da protagonista. Per questo, la compagine lombarda ambisce a migliorarsi in ogni reparto, a partire dalla difesa. Proprio per quella zona di campo, il Milan starebbe preparando un colpo dalla Serie A.

Il Milan ha scelto lui: nuovo acquisto dalla Serie A!

Secondo le informazioni raccolte da ‘Calciomercato.com’, il Milan starebbe continuando ad avere gli occhi puntati su Koni De Winter. Il difensore del Genoa, di fatto, sarebbe uno dei primissimi nomi che la società rossonera starebbe considerando per aumentare il potenziale della propria retroguardia.

In questa stagione, De Winter ha messo in luce delle spiccate qualità difensive, ma anche un discreto fiuto per il gol: 23 presenze e 3 reti. Il Milan avrebbe posato gli occhi sul centrale classe 2002 da diversi mesi, ottenendo dei riscontri più che positivi. Koni De Winter si è dimostrando all’altezza della Serie A e sopratutto pronto per un possibile salto in una big. Il Grifone vorrebbe trattenerlo almeno per un’altra stagione, ma a fronte di un’offerta allettante sarebbe disposto a cederlo.

Il Milan ha puntato De Winter
Milan in pressing su De Winter – (Ansa) SpazioMilan.it

Per Koni De Winter, il Genoa chiede almeno 18 milioni di euro. Il Milan starebbe ragionando sul da farsi, tenendo i fari ben puntati sul calciatore. Tuttavia, c’è da registrare anche l’interesse di un’altra big del campionato italiano: il Napoli. Anche gli azzurri, sotto indicazione di Antonio Conte, sarebbe piombato sul centrale belga.

Gestione cookie