Calciomercato Milan, futuro segnato: la cessione è imminente!

Il futuro del calciatore è ormai segnato: la cessione appare scontata. Il Milan è pronto a incassare!

Il Milan darà vita ad una vera e propria rivoluzione nella prossima finestra di mercato. La società rossonera darà vita ad un nuovo ciclo, che partirà dalla scelta del direttore sportivo e dell’allenatore. Insomma, si prospetta un’estate infuocata per il club lombardo, anche per quanto riguarda le operazioni in uscita. In questo senso, una cessione sembra essere ormai scontata.

La cessione è prossima: il Milan si prepara a incassare

Il Milan si appresta ad incassare una cospicua somma dalla cessione di Ismael Bennacer, attualmente in prestito in Francia alla corte del Marsiglia. Dopo un periodo travagliato, tra infortuni e poco spazio in rossonero, il centrocampista algerino sembra aver trovato all’OM la sua dimensione ideale. Non a caso, da quando è nella squadra allenata da Roberto De Zerbi, si è seduto in panchina solamente in una circostanza, ovvero, a margine del match contro il PSG.

Bennacer saluta definitivamente il Milan
La cessione di Bennacer è imminente – (LaPresse) SpazioMilan.it

Ismael Bennacer si trova benissimo al Marsiglia. Lui stesso, in occasione di un’intervista rilasciata a ‘La Provence’, ha dichiarato: “Non sono al club da molto tempo, ma questo mi ha permesso di stringere legami ancora più stretti con gli altri giocatori. Siamo stati insieme al centro di allenamento. L’allenatore ci chiede solo una cosa: di dare il massimo in campo e di portare con orgoglio questo stemma, questo club e questa città. È tutto quello che ci chiede”.

Il suo definitivo trasferimento dal Milan al Marsiglia appare cosa certa. Molteplici testate giornalistiche della Francia hanno dato per sicuro il riscatto del Marsiglia. L’OM, di fatto, a fine stagione dovrebbe esercitare la clausola di 12 milioni di euro, soldi ovviamente destinati nelle casse del Milan. Una somma che la società rossonera investirebbe di conseguenza sul mercato per ingaggiare un nuovo mediano.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie