Calciomercato Milan, ha incantato Moncada: rossoneri pronti al colpo dalla Serie A!

Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, va all’assalto sul centrocampista della Serie A: i rossoneri vogliono lui come regista.

Manca ancora molto all’apertura della finestra di mercato estiva, ma il Milan è già particolarmente attivo. La società rossonera sta programmando con cura la prossima stagione, ponendo come priorità il ritorno ai vertici della Serie A. La dirigenza è molto attenta ad ogni tipo di dinamica, sopratutto se si tratta dell’ambito nazionale. Il Milan sta monitorando moltissimi profili, in lista ci sarebbe anche un promettente centrocampista del nostro campionato.

Il Milan pensa a lui come regista: piovono conferme!

Il Milan tiene gli occhi sbarrati sulla Serie A. Secondo quanto affermato dal noto giornalista, Carlo Pellegatti, la società rossonera starebbe continuando a nutrire un forte interesse per Nicolussi Caviglia. Il centrocampista del Venezia avrebbe suscitato una certa fantasia nel Milan, tant’è che Moncada avrebbe voluto portarlo in rossonero già a gennaio.

Nicolussi Caviglia piace al Milan
Milan su Nicolussi Caviglia – (LaPresse) SpazioMilan.it

Pellegatti ha rivelato:C’è un giocatore sul quale il Milan aveva messo gli occhi e voleva anche prenderlo nello scorso gennaio: è Nicolussi Caviglia, regista centrale del Venezia, del 2000. Piace molto al Milan”. Dunque, non è escluso che il Diavolo potrebbe affondare il colpo per il calcolare ex Juventus in vista dell’estate. Nicolussi Caviglia, valutato intorno agli 8 milioni, sta disputando una stagione di grande importanza con la maglia di Venezia, squadra con la quale ha ottenuto sin qui 4 gol e 3 assist in 31 presenze.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie