L’addio quasi certo di Fikayo Tomori costringerà il Milan a fiondarsi sul mercato per portare in rossonero un nuovo difensore. Il nome è già stato individuato.
È innegabile che gran parte dei problemi attuali del Milan derivino dal reparto difensivo. La retroguardia rossonera ha dimostrato di essere troppo fragile, con gran parte delle reti arrivate da ingenuità difensive decisamente evitabili.
In estate è prevista una rivoluzione e il primo rossonero che potrebbero fare la valigie, anche a causa della necessità di monetizzare da parte della società, potrebbe essere Fikayo Tomori. Il Milan non starebbe, però, a guardare e avrebbe già pronto il sostituto.
Addio Tomori, il Milan affonda il colpo per Coppola
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, il primo nome sulla lista del Milan per la difesa è quello di Diego Coppola. Il centrale del Verona, al terzo anno di Serie A, è ormai una colonna dei gialloblù ed anche della Nazionale U21. In caso di addio di Tomori, il classe 2003 è il grande favorito per la difesa del Milan.

L’unico ostacolo è rappresentato dalla Juventus. Anche i bianconeri sono infatti sulle tracce di Coppola e in estate potrebbe aprirsi una sfida a distanza tra Milan e Juventus per uno dei difensori più promettenti del panorama italiano.