Clamoroso+Milan%2C+adesso+cambia+tutto%3A+il+futuro+del+rossonero+%C3%A8+un+rebus
spaziomilanit
/2025/04/clamoroso-milan-adesso-cambia-tutto-il-futuro-del-rossonero-e-un-rebus/amp/
Ultim'ora AC Milan

Clamoroso Milan, adesso cambia tutto: il futuro del rossonero è un rebus

Sembra dover clamorosamente cambiare il futuro del rossonero. Il Milan è pronto a stupire tutti i suoi tifosi.

Queste ultime settimane, nonostante molti obiettivi siano ormai svaniti, si stanno rivelando decisamente molto intense per il Milan. Il club rossonero sta affrontando una vera e propria montagna russa, partendo dalle tante delusioni recenti fino ad arrivare all’ultima gara con l’Udinese vinta per 4-0 al termina di una prova molto convincente.

In mezzo a queste altalene di emozioni ci sono alcuni rossoneri che stanno riuscendo a ritagliarsi un proprio spazio, inanellando una serie di prestazioni soddisfacenti. In cima alla lista spicca Luka Jovic: il serbo dopo una stagione del tutto anonima, è tornato ad essere protagonista. Ora il suo futuro potrebbe presentare un clamoroso scenario.

Jovic segna e convince: il rinnovo non è più un miraggio

Il numero 9 rossonero ha timbrato il cartellino contro Napoli e Fiorentina, in un momento in cui il Milan aveva tanto bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, queste ultime prestazioni potrebbero valere una clamorosa conferma.

Il contratto di Jovic scade il 30 giugno 2025, ma negli ultimi giorni si starebbe pensando ad un sorprendente prolungamento per un altro anno.

Luka Jovic, il rinnovo non è più un miraggio (LaPresse) – spaziomilan.it

L’addio a fine stagione del serbo sembrava praticamente certo, ma adesso la sensazione è ben diversa. Nel contratto è già presente una clausola per prolungare l’accordo. Tra i grandi estimatori di Jovic ci sarebbe Geoffrey Moncada che sarebbe totalmente a favore di una sua permanenza in rossonero.

This post was last modified on 16 Aprile 2025 - 00:02

Published by
Raffaele Cafagna