Colpo di scena Reijnders: 2 affari con il Real Madrid

Il futuro di Tijjani Reijnders tiene in ansia i tifosi: il Milan ha deciso e occhio a due operazioni con il Real Madrid

I programmi per il Milan del futuro vanno avanti con convinzione, nonostante ancora debbano essere messi a posto diversi tasselli prima di pensare alla prossima estate. Il primo passo sarà la scelta del nuovo direttore sportivo, con un casting ancora aperto, che comprende diversi profili e potrebbe entrare nel vivo dopo Pasqua.

Poi sarà la volta dell’allenatore, e anche in questo caso di sicurezze ce ne sono ben poche, se non che Sergio Conceicao è sempre più lontano dalla panchina rossonera e anche la vittoria della Coppa Italia potrebbe non salvarlo. Poi ci sarà da ragionare anche sugli elementi attorno a cui costruire la squadra, quindi sul futuro di Tijjani Reijnders. E il Milan, in questo caso, pare aver già preso una scelta definitiva.

Il Milan ha deciso il futuro di Reijnders

Nella grigia stagione del Milan, si è aperto uno spiraglio di luce che fa ben sperare per il presente e il futuro dei rossoneri. Si tratta di Tijjani Reijnders: il calciatore olandese ha spesso trascinato i rossoneri con una qualità tecnica impressionante, una grande progressione palla al piede e la capacità di andare spesso in gol.

Reijnders esulta
Il Milan ha deciso il futuro di Reijnders (LaPresse) – spaziomilan.it

È già a quota 13 in stagione, un bel bottino soprattutto considerando quanto invece hanno segnato le punte – prima Morata poi Gimenez hanno deluso. Inevitabilmente sono pronte a farsi avanti diverse big europee che hanno capito il valore del calciatore e possono garantirgli la partecipazione da protagonista alla prossima Champions League.

Da tempo ci sono in fila Manchester City e Real Madrid, ma il Milan pare già deciso di togliere Reijnders dal mercato, come scritto da ‘La Gazzetta dello Sport’. Attorno all’olandese partirà il nuovo progetto, soprattutto dopo la firma sul nuovo contratto da 3,5 milioni di euro netti l’anno.

Un colpo dal Real Madrid

Gli intrecci tra Milan e Real Madrid potrebbero non fermarsi solo al futuro di Reijnders. Stavolta potrebbe essere il Milan a centrare un colpo dai Blancos e sarebbe un nome che farebbe impazzire i tifosi.

Arda Guler esulta
Arda Guler si avvicina all’addio al Real per la prossima estate (Ansa Foto) – spaziomilan.it

Stiamo parlando di Arda Guler: il turco è sempre più lontano dalla permanenza a Madrid, e con il possibile arrivo di Wirtz in estate, gli spazi per lui sarebbero ancora di meno. Per questo, il Milan potrebbe affondare il colpo in prestito o garantendo una clausola di riacquisto alle Merengues.

Gestione cookie