Conceicao può sorridere: che notizie da Milanello!

Sono arrivate delle buonissime notizie da Milanello in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta: Conceicao può sorridere.

Dopo il poker calato in casa dell’Udinese, il Milan di Sergio Conceicao ha tutte le intenzioni di confermare quanto di buono fatto vedere in Friuli nel big match casalingo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoneri saranno di scena a San Siro domenica sera alle ore 20:45 per la 33esima giornata di Serie A. Un match che la formazione guidata da Conceicao sta preparando con massima cura. Proprio stamani, a margine della seduta andata in scena a Milanello, sono arrivate delle notizie incoraggianti.

Conceicao può sorridere: che notizie da Milanello!

Mister Sergio Conceicao ha raccolto dei riscontri positivi dalla seduta odierna. Stando alle informazioni fornite da Gianluca Di Marzio, sono arrivate dei segnali incoraggianti sul fronte infermeria. Santiago Gimenez e Mike Maignan stanno continuano a seguire un programma di lavoro personalizzato. Tuttavia, i due rossoneri risponderanno presente per il big match contro la Dea.

Sia Mike Maignan che Santiago Gimenez torneranno ad allenarsi in gruppo regolarmente tra domani e dopodomani. Dunque, entrambi faranno parte della lista dei convocati per la sfida di Pasqua. In quanto a Mike, sembra essersi messo alle spalle la dura botta alla testa. Quanto successo a Udine pare ormai solo un brutto ricordo.

Maignan recupera
Milan-Atalanta, Maignan ci sarà – (LaPresse) SpazioMilan.it

Notizie positive sono arrivate anche in merito alle condizioni di Kyle Walker. Il terzino inglese, recentemente operatosi al gomito destro, stamani ha ripreso a lavorare sul campo. Il Milan punta ad un graduale reintegro in gruppo, tenendo sotto osservazione lo stato del calciatore quotidianamente. Altra novità in casa rossonera è che l’allenamento odierno si è tenuto sotto gli occhi attenti di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie