Conceicao sotto attacco prima di Venezia Milan: affondo in diretta

Nel weekend andrà in scena il match valido per il turno di serie A tra Venezia e Milan. Il club rossonero non può più sbagliare.

Domenica il Milan di Sergio Conceicao andrà in scena a Venezia contro una squadra in piena lotta per la salvezza. La formazione di Di Francesco non è un avversario semplice e il club rossonero vuole dimostrare di far bene con continuità non solo in serie A ma anche in Champions League e una vittoria riaprirebbe le chance dal punto di vista europeo.

Il Milan è una squadra con diversi giocatori di qualità, ha vinto contro Inter e Real Madrid in questa stagione e spesso è la guida tecnica a esser sotto osservazione. Prima Fonseca ed ora Conceicao e proprio l’attuale tecnico portoghese è stato messo sotto accusa nelle ultime ore, le dichiarazioni hanno fatto molto rumore.

Milan, il giornalista è netto contro Conceicao

Il giornalista Claudio Brachino è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed è stato molto duro contro l’allenatore rossonero, ecco le sue parole: “Do i voti, mi prendo le responsabilità, do 2 a Ibra e 4 a Furlani, poi a Sergio Conceicao do 1. Io credo che il tecnico rossonero ha delle responsabilità abbastanza gravi”.

Conceicao serio
Conceicao sotto attacco prima di Venezia Milan: affondo in diretta (Lapresse) SpazioMilan

Il giornalista ha poi spiegato che voleva una reazione diversa dal Milan ma in realtà non c’è stato davvero nulla ed il club poteva sicuramente fare meglio quest’anno.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie