Il Milan è atteso da una sfida molto importante e i rossoneri hanno la finale di Coppa Italia per approdare in Europa League.
In casa Milan c’è ancora grande entusiasmo dopo la bella vittoria nel derby di Milano. Un successo che in parte può ripagare le delusioni di una stagione ed ora il Milan si può giocare una finale che vale tanto. Sergio Conceicao può vincere il secondo titolo in pochi mesi e la Coppa Italia è un torneo che manca da diverso tempo alla società rossonera.
E’ stato deciso anche se era molto probabile, Bologna e Milan si affronteranno il 14 Maggio e i due club si affronteranno con l’obiettivo di vincere la coppa Italia. Per il Bologna sarebbe qualcosa di storico, Italiano potrebbe finalmente vincere un titolo dopo una serie di finali perse ma anche il Milan ha molto da dire e la qualificazione europea dipende probabilmente da questa sfida.
Il Bologna batte l’Empoli anche al ritorno, Milan avvisato
E’ terminata da pochissimo la semifinale di ritorno tra Bologna ed Empoli con i rossoblù che hanno vinto anche il match di ritorno dopo aver dominato la sfida di andata ed anche oggi – nonostante rincalzi da una parte e dall’altra – il Bologna ha vinto, stavolta con il risultato di 2 a 1.

Nel primo tempo botta e risposta per vedere le reti prima di Fabbian e poi di Kovalenko per gli ospiti e a decidere il match è la rete di Dallinga che regala la vittoria per il club rossoblù.