“De Laurentiis come Berlusconi”, l’ex Milan fa discutere: tifosi furiosi!

L’ex Milan azzarda un paragone che sta facendo discutere tutti i tifosi rossoneri: le dichiarazioni della vecchia gloria hanno scatenato delle accese polemiche.

L’ex Milan sta facendo discutere tutti con il suo paragone, scatenando le polemiche di moltissimi tifosi rossoneri. La vecchia gloria del club lombardo ha messo a confronto il Napoli di Antonio Conte e la squadra leggendaria che un tempo allenava sotto la presidenza dell’iconico Silvio Berlusconi.

Il paragone scatena le polemiche: “De Laurentiis come Berlusconi”

A far storcere il naso a moltissimi tifosi del Milan è stato Arrigo Sacchi. L’ex allenatore dei rossoneri, intervistato dal quotidiano ‘Il Mattino’, ha deciso di azzardare un paragone tra il Napoli di Antonio Conte ed il suo leggendario Milan: “Io le garanzie non le chiedevo mai, perché la garanzia ero io. Come lo è Conte, che ha fatto un’impresa incredibile. Nessuno pensava potesse vincere questo scudetto, tranne lui. Ma non perché si crede un fenomeno, anzi: sa che il successo si costruisce con il lavoro e che il primo passo verso il fallimento è sentirsi arrivati. Quando uno si convince d’esser grande, inizia a cadere. Conte questo lo sa e lo trasmette”.

Sacchi esalta De Laurentiis
De Laurentiis come Berlusconi: Sacchi azzarda il paragone – (LaPresse) SpazioMilan.it

Sacchi ha anche esaltato l’estro da visionario di Aurelio De Laurentiis, paragonandolo allo storico presidente rossonero, Silvio Berlusconi: “Ha fatto col calcio quello che aveva già fatto altrove: con metodo, visione e fiducia. Come Berlusconi quando mi scelse e mi lasciò carta bianca. Solo così può nascere una rinascita vera. E al Napoli, il bello deve ancora venire. McTominay è l’esempio perfetto: veniva dal Manchester United e ora sembra un altro. Solo Conte può far scattare quella voglia feroce di migliorarsi. Se resta? Per me sì. Perché Napoli ha scelto lui e lui ha scelto Napoli. E questa volta non finirà così in fretta”.

Gestione cookie