Forfait in vista della Finale di Coppa Italia: che tegola per Vincenzo Italiano.
La finale di Coppa Italia del 14 maggio sarà la gara più importante della stagione del Milan. Dopo la delusione derivata dall’eliminazione in Champions League a causa di Dinamo Zagabria e Feyenoord e il percorso certamente non positivo in campionato, i rossoneri non possono fallire anche l’ultimo obiettivo rimato.
Il successo in Coppa Italia manca da 23 lunghissimi anni e, in una stagione così travagliata, sarebbe davvero importante rimetterla in bacheca insieme alla Supercoppa conquistata a Riyadh in finale contro l’Inter.
Pesantissimo forfait per Vincenzo Italiano: le ultime
Gli infortuni giocheranno un ruolo fondamentale in questo ultimo mese di stagione. Vincenzo Italiano in particolare ha perso Emil Holm per una lesione al soleo sinistro, ma potrebbe avere un altro problema in vista della finale.

Dan Ndoye, uno dei migliori giocatori in stagione, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo terrà fuori per 2-3 settimane.
Lo svizzero proverà in tutti i modi ad esserci all’Olimpico per una storica finale in Coppa Italia, ma il rischio che non possa farcela è abbastanza alto; in ogni caso, anche se dovesse essere a disposizione, non potrebbe essere al 100%.