“Il Milan ha spinto per avermi”: L’icona del calcio italiano svela un clamoroso retroscena

Clamoroso retroscena rivelato dalla leggenda del nostro calcio. Lo storico calciatore avrebbe rivelato di essere stato vicino ad indossare la maglia del Milan.

L’estate porterà tanti volti nuovi al Milan. In primis il nuovo allenatore, con Allegri attualmente in pole. L’ex Juventus è tra i profili non “occupati” e quindi va ritenuto uno dei papabili, senza però escludere categoricamente altre piste. È inevitabile che anche l’organico rossonero andrà rivisto. Si cercherà di mantenere quello che è lo zoccolo duro della squadra, composto da Reijnders, Pulisic, Leao o Maignan. Ma per altri i prossimi mesi metteranno la parola fine sull’avventura in rossonero.

Milan, addio a diversi big: il piano della società è chiaro

Per rilanciare il Diavolo occorre tagliare quelli che sono i rami secchi, che nel corso della stagione hanno deluso. La prossima annata non può e non deve conoscere altri esiti se non quello di tornare in Champions League e aggiungere altri trofei in bacheca. Il tutto per tornare ai fasti di un tempo, magari prendendo come modello il glorioso Milan costellato da calciatori come Maldini, Pirlo, Shevchenko e via dicendo. Una squadra leggendaria cui si poteva aggiungere anche Francesco Totti, come ammesso dal diretto interessato.

Totti
Milan e Inter erano pronte a fare carte false per Totti (LaPresse) – spaziomilan.it

Nel corso di un evento organizzato con “Betsson.sport”, di cui il Pupone è testimonial, l’ex capitano della Roma ha rivelato quanto segue:

“Non ho mai parlato con Florentino Perez. C’era la società che parlava con lui visto che era in ottimi rapporti con Sensi. Lui non voleva vendermi a nessuno. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenermi. Nella sua gestione non avrebbe mai accettato una mia cessione. Mi reputava il suo figlio maschio. Milan e Inter spingevano più di tutte. Dopo la prima riunione con il presidente però gettavano la spugna”.

Il patron Berlusconi aveva quindi cercato di portare in rossonero un altro simbolo nel nostro calcio. Ma per Totti non c’è mai stata altra scelta della Roma.

Gestione cookie