Incontro Tare-Furlani: un dettaglio per la fumata bianca – DAZN

Igli Tare ha incontrato di nuovo Giorgio Furlani: il Milan procede spedito per l’arrivo del nuovo ds, nuovo indizio sulla fumata bianca

Il Milan non può godersi per lungo tempo l’eliminazione dell’Inter in semifinale di Coppa Italia e il netto 0-3 che è emerso dalla serata di San Siro. A un anno dallo scudetto della seconda stella conquistato dai nerazzurri, la vendetta è stata consumata, ma c’è da pensare al futuro, che partirà dagli scenari riguardanti la nuova dirigenza.

Da tempo si sa che Gerry Cardinale ha intenzione di inserire una nuova figura nell’assetto societario ed è stata identificata in un direttore sportivo che dovrà decidere parecchio sul futuro della squadra in un calciomercato che si preannuncia scoppiettante per il Milan. Ora la trattativa è arrivata a un punto di svolta, con Igli Tare protagonista.

Tare ha visto Furlani: a che punto siamo per il nuovo ds

Si è verificato un nuovo incontro tra Tare e Furlani e le novità non sarebbero affatto di poco conto. Secondo quanto riporta il giornalista Orazio Accomando di ‘DAZN’, il meeting ha avuto esito positivo, tanto che si va spediti verso la fumata bianca con l’ex Lazio.

Furlani con la Supercoppa italiana
Giorgio Furlani vuole chiudere per il nuovo ds in tempi brevi (LaPresse) – spaziomilan.it

Negli ultimi giorni se ne sono dette e sentite parecchio sull’ex attaccante. Secondo molti, alcune frange della società non sono per nulla d’accordo con il suo arrivo. Il primo nome sul tavolo del Milan era quello di Fabio Paratici, ma la squalifica ancora in atto ha frenato l’arrivo dell’ex Juventus, che non avrebbe avuto diritto a operare già per la sessione estiva di calciomercato.

Nell’ultima settimana, con tempi piuttosto stretti per chiudere, visto che siamo già a fine aprile, la rosa dei nomi papabili si è ristretta parecchio, fino a restare solo con Sartori, D’Amico e Tareil primo, però, ha annunciato la sua permanenza a Bologna.

Il Milan accelera per l’arrivo del ds

Secondo quanto riporta il giornalista di DAZN, ormai il nome che ha staccato tutti gli altri è quello di Tare, tanto che ci sono dei tempi ben precisi per chiudere.

Tare in primo piano
Tare è sempre più vicino all’arrivo al Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

La prossima settimana è quella buona per arrivare alla firma, poi l’ex Lazio inizierà a operare sul calciomercato. C’è prima di tutto da risolvere il rebus relativo il nuovo allenatore, poi quello dei rinnovi di contratto. Ora il Milan pensa al futuro, ma si gode un presente finalmente soddisfacente.

 

Gestione cookie