Brutte notizie in vista della sfida di campionato in programma domani sera tra Milan e Fiorentina. Arriva la rivelazione improvvisa.
Domani sera Milan e Fiorentina si affronteranno a San Siro in una sfida molto importante in chiave Europa. Per entrambi i club la Champions League appare molto complicata, ma sia i rossoneri che la Fiorentina si affronteranno per avvicinare almeno la questione Europa League e il Milan vuole tornare alla vittoria dopo gli ultimi deludenti risultati.
Nella giornata odierna sono arrivate brutte notizie in chiave futura come i problemi nelle trattative per De Zerbi e Paratici ma ora arrivano anche problemi di campo. Un nuovo infortunio ha colpito il club rossonero ed ora il Milan deve fare i conti con una possibile importante assenza, ecco le ultime indiscrezioni.
Milan Fiorentina, l’infortunio complica i piani del tecnico
Nella seduta odierna di questa mattina si è fermato il centrocampista Tijani Reijnders, talento del club rossonero. Il giocatore ha abbandonato il campo ed il centro di allenamento in anticipo per un forte mal di stomaco ed ora si attendono importanti delucidazioni sul calciatore.

La presenza di Reijnders contro la Fiorentina è in forte dubbio e ora il tecnico Sergio Conceicao deve valutare le cose e decidere cosa fare del calciatore. Al suo posto potrebbe giocare Musah, ma molto dipenderà dalle scelte tattiche del tecnico.