Mercato Milan, arriva l’annuncio in diretta: la cessione è ad un passo

In casa Milan si pensa al presente e al futuro e intanto arrivano importanti novità sul mercato rossonero. Ecco tutti i dettagli.

La stagione del Milan è stata finora fallimentare ed il club rossonero ormai già pensa al futuro. In campionato c’è poco da dire, si punta almeno a raggiungere l’Europa anche se la priorità resta la Coppa Italia e in effetti una vittoria della competizione garantirebbe entrambe le cose. Il Milan pensa al presente e al futuro, il club rossonero è pronto ad un’autentica rivoluzione sul mercato, una rivoluzione che avverrà all’interno di tutto il club.

Rivoluzione Milan, società nel caos

Nelle ultime ore è praticamente sfumata la possibilità di vedere Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan. La squalifica e alcune divergenze hanno praticamente rovinato le cose e in società salg0no le quotazioni di Igli Tare con sullo sfondo la suggestione che porta al ds del Napoli Giovanni Manna.

Furlani con coppa
Rivoluzione Milan, società nel caos (Lapresse) SpazioMilan

All’interno del club c’è però confusione e oltre alla dirigenza c’è grande incertezza anche riguardo la questione allenatore. Sergio Conceicao molto difficilmente resterà a Milano e per la sua sostituzione ci sono i nomi di De Zerbi, Allegri e anche Antonio Conte anche se appare difficile poter prendere l’attuale allenatore del Napoli. Intanto il Milan pensa anche al mercato futuro e potrebbero esserci importanti novità.

Addio Milan, arriva la conferma definitiva

Il prossimo anno il Milan non andrà in Champions ma potrà realizzare il mercato anche grazie alle cessioni e ci sono diversi giocatori che i club vorrebbero riscattare. I nomi più noti sono sicuramente quelli di Kalulu, Saelemakers e Colombo con i rispettivi club che starebbero lavorando al riscatto. Il calciatore più vicino all’addio al club rossonero è Pierre Kalulu e la Juventus sarebbe davvero ad un passo dal riscatto.

Kalulu di campo
Addio Milan, arriva la conferma definitiva (Lapresse) SpazioMilan

Attraverso il canale Youtube di Fabrizio Romano il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione di Kalulu e ha raccontato della volontà in casa Juventus: “Il club bianconero è assolutamente convinto e deciso di pagare i 14 milioni di euro del diritto di riscatto più i tre di bonus” e quindi è confermato che la Juve eserciterà quel riscatto.

Kalulu è stata probabilmente una delle migliori operazioni in casa bianconera, e in molti tra tifosi e addetti ai lavori di sponda Milan non hanno apprezzato la decisione del club rossonero di Pierre, mandato via troppo facilmente e a condizioni cosi favorevoli.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie