
Mercato Milan, arriva l'annuncio in diretta: la cessione è ad un passo (Lapresse) SpazioMilan
In casa Milan si pensa al presente e al futuro e intanto arrivano importanti novità sul mercato rossonero. Ecco tutti i dettagli.
La stagione del Milan è stata finora fallimentare ed il club rossonero ormai già pensa al futuro. In campionato c’è poco da dire, si punta almeno a raggiungere l’Europa anche se la priorità resta la Coppa Italia e in effetti una vittoria della competizione garantirebbe entrambe le cose. Il Milan pensa al presente e al futuro, il club rossonero è pronto ad un’autentica rivoluzione sul mercato, una rivoluzione che avverrà all’interno di tutto il club.
Nelle ultime ore è praticamente sfumata la possibilità di vedere Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan. La squalifica e alcune divergenze hanno praticamente rovinato le cose e in società salg0no le quotazioni di Igli Tare con sullo sfondo la suggestione che porta al ds del Napoli Giovanni Manna.
All’interno del club c’è però confusione e oltre alla dirigenza c’è grande incertezza anche riguardo la questione allenatore. Sergio Conceicao molto difficilmente resterà a Milano e per la sua sostituzione ci sono i nomi di De Zerbi, Allegri e anche Antonio Conte anche se appare difficile poter prendere l’attuale allenatore del Napoli. Intanto il Milan pensa anche al mercato futuro e potrebbero esserci importanti novità.
Il prossimo anno il Milan non andrà in Champions ma potrà realizzare il mercato anche grazie alle cessioni e ci sono diversi giocatori che i club vorrebbero riscattare. I nomi più noti sono sicuramente quelli di Kalulu, Saelemakers e Colombo con i rispettivi club che starebbero lavorando al riscatto. Il calciatore più vicino all’addio al club rossonero è Pierre Kalulu e la Juventus sarebbe davvero ad un passo dal riscatto.
Attraverso il canale Youtube di Fabrizio Romano il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione di Kalulu e ha raccontato della volontà in casa Juventus: “Il club bianconero è assolutamente convinto e deciso di pagare i 14 milioni di euro del diritto di riscatto più i tre di bonus” e quindi è confermato che la Juve eserciterà quel riscatto.
Kalulu è stata probabilmente una delle migliori operazioni in casa bianconera, e in molti tra tifosi e addetti ai lavori di sponda Milan non hanno apprezzato la decisione del club rossonero di Pierre, mandato via troppo facilmente e a condizioni cosi favorevoli.
This post was last modified on 4 Aprile 2025 - 20:25