Mercato Milan, Furlani pesca in Francia: affare da 35 milioni!

Giorgio Furlani prepara il colpo da 35 milioni per innalzare il tasso tecnico del Milan: i rossoneri pescano dalla Ligue 1.

Tornare tra i primi posti della Serie A è una prerogativa per il Milan. Per questo motivo, la dirigenza rossonera dovrà ridurre al minimo il margine di errore sul mercato. Moncada, Furlani e Ibrahimovic si stanno già muovendo in questo senso per allestire una rosa di tutto rispetto. Sono molti in nomi nell’agenda del club lombardo. Il Milan avrebbe buttato un occhio anche oltre l’Italia, mettendo nel mirino un profilo in particolare del campionato francese.

Anche il Milan si è iscritto alla corsa: affare da 35 milioni di euro!

Il Milan avrebbe allungato i propri orizzonti, proiettando il proprio raggiro d’azione fino alla Ligue 1. Secondo quanto riportato da Caught Offside, il club rossonero starebbe seriamente considerando la possibilità di partire all’assalto di Ryan Cherki a margine della prossima finestra di mercato.

Il Milan starebbe pensando al francese classe 2003 per dare maggiore qualità e imprevedibilità all’attacco rossonero. Il Diavolo sarebbe rimasto folgorato dalle performance di Ryan Cherki al Lione. Il calciatore sta disputando una grande stagione e lo certificano i numeri: 12 gol e 19 assist in 41 presenze.

Il Milan ha messo Cherki nel mirino
Cherki in orbita Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

La concorrenza è però di quelle spietate. Oltre al Milan, su Ryan Cherki ci sarebbero anche Manchester United, Tottenham e Bayern Monaco. Vista la folta schiera di corteggiatrici, il Lione ha ritenuto doveroso mettere le cose in chiaro, fissando il prezzo per l’eventuale cessione del francese sui 30/35 milioni di euro.

Gestione cookie