Manca qualche gara ormai al termine della stagione ma il mercato del Milan potrebbe presto vedere una grossa beffa al club rossonero.
Il mercato del Milan ancora deve cominciare, il club vuole finire al meglio la stagione ma specialmente il problema è la mancanza di un nuovo direttore sportivo. D’Amico e Tare sono i candidati principali per questo ruolo ma ovviamente non c’è ancora programmazione senza questo ruolo ed intanto può sfumare un importante obiettivo di mercato.
Il club rossonero ha visto vari nomi accostati alla società in questi mesi ed uno dei più importanti è il giovane e talentuoso difensore del Valencia Cristhian Mosquera, giocatore di grande prospettiva e con un contratto piuttosto favorevole. Mosquera ha il contratto in scadenza nel 2026 e può cosi diventare un opzione piuttosto intrigante. Ora però spunta una big sulle sue tracce.
Atletico Madrid pronto alla sfida al Milan: occhio al mercato
Secondo quanto riporta Fichajes.net l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarebbe sulle tracce di Mosquera, pronto a sfruttare il contratto del giocatore. Mosquera ha fatto bene nonostante le difficoltà del Valencia in questa stagione e le difficoltà del club dal punto di vista economica potrebbero dare una grossa mano.

Il Milan segue Mosquera da tempo e visto che a fine anno potrebbe esserci una rivoluzione sul mercato per quel che riguarda la difesa potrebbe rappresentare un opzione intrigante. Con Thiaw e Tomori vicino all’addio potrebbero servire un paio di innesti ma intanto si allontana l’opzione Mosquera.