Mercato Milan, si attende la decisione definitiva: la cessione è prossima

Il Milan pensa al presente ma intanto valuta quali saranno i giocatori da confermare per la prossima importante stagione.

Un’annata quasi da dimenticare quella del Milan che ha vinto la supercoppa italiana e giocherà la finale di Coppa Italia ma ha mancato gli appuntamenti decisivi della stagione, deludendo sia in campionato che in Champions League. La mancata qualificazione alle coppe complica i piani societari e soprattutto mette i rossoneri in una situazione economica non semplice.

La società a fine anno dovrà fare delle scelte e sacrificare qualcuno dei big ma oltre a questo ci sono varie decisioni da prendere. Un reparto che non ha convinto fino in fondo è l’attacco, reparto dove tutti i componenti hanno avuto importanti alti e bassi: uno di questi è Tammy Abraham, decisivo in Supercoppa ma probabilmente i suoi gol non gli garantiranno la permanenza.

Addio Milan, la società ha ormai deciso

Tammy Abraham è al Milan in prestito secco dalla Roma e a fine anno le parti chiariranno le reciproche idee su Saelemaekers e Abraham e al momento il bomber inglese difficilmente resterà in rossonero. Abraham è in prestito ma ha un ingaggio importante e la società non sembra affatto intenzionata a riscattarlo.

Abraham serio
Addio Milan, la società ha ormai deciso (Lapresse) SpazioMilan

Le buone prestazioni di Jovic stanno portando il serbo verso la conferma, il Milan sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto mentre Gimenez è arrivato a gennaio ed ha bisogno di tempo. Abraham quindi sembra l’indiziato a partire anche perchè probabilmente la società prenderà un altro attaccante importante.

Gestione cookie