Il terzino francese Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Il calciatore vede il suo futuro in forte bilico.
In casa Milan si pensa al futuro e già si fanno opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Il club rossonero deve ovviamente pensare alle ultime quattro giornate di campionato e poi testa alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna, sfida che può valere l’accesso diretto in Europa League.
Il club rossonero pensa però anche al mercato e al rinnovo di alcuni suoi big. C’è la questione Pulisic con l’esterno americano sempre più vicino al rinnovo ma ci sono anche altre questioni da risolvere come quelle per Maignan e Theo Hernandez. Il terzino rossonero vede il suo rinnovo in forte bilico e al momento sembra più vicino all’addio.
Occhio Milan, il big può dire davvero addio
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Theo Hernandez e il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026. Il francese ha offerto una stagione al di sotto delle attese e al momento le parti sono molto lontane dal trovare un accordo, anzi al momento Theo sembra vicino all’addio.

L’offerta di rinnovo – come riporta la rosea – è al ribasso e Theo potrebbe salutare a fine stagione. Difficile ipotizzare una permanenza con il contratto in scadenza e Theo è sempre più vicino all’addio.