Milan, bordata di Cassano: “È stato ridicolizzato”

Antonio Cassano torna a creare scompiglio con le sue dichiarazioni: l’ex Milan ha lanciato una bordata pesantissima al leader rossonero.

Antonio Cassano è tornato a prendersi la scena con la trasmissione Viva El Futbol, insieme ai suoi amici Lele Adani e Nicola Ventola. L’ex calciatore del Milan, durante la diretta, ha detto la sua anche sul momento dei rossoneri di Conceicao, criticando pesantemente Theo Hernandez dopo la prestazione fornita contro la Fiorentina.

Bordata pensante di Cassano a Theo Hernandez

Antonio Cassano, come al suo solito, non ha usato mezzi termini per definire la situazione del Milan. L’ex rossonero ha preso di mira in modo particolare Theo Hernandez, criticandolo duramente: “Dodo? È un giocatore forte. Se non è stato il migliore in campo poco ci manca. Ha fatto una partita meravigliosa. Ha disintegrato e ridicolizzato Theo Hernandez fino al 95esimo”.

Cassano ha poi rimarcato: “È vero anche che il primo tempo del Milan sembrava ‘Viva la parrocchia’. Le dichiarazioni di Conceicao poi sono forti, perché non è possibile partire con un handicap di due gol, è una roba improponibile. Poi qualche volta la recupera per volontà, qualche volta ci vai vicino, ma sempre con casualità. La Fiorentina meritava di vincere, ma il Milan è stato improponibile. Hanno rotto il ca**o a Fonseca e ora è a meno uno dalla Coppa dei Campioni con un filotto impressionante”.

Cassano critica pesantemente Theo Hernandez
Cassano attacca Theo Hernandez – (LaPresse) SpazioMilan.it

Dello stesso parare di Cassano è stato anche Nicola Ventola: Dodo ha asfaltato Theo Hernandez. A San Siro i tifosi milanisti delusi si arrabbiavano con Theo Hernandez, ma quando ti trovi uno così di fronte … L’ha umiliato, ci sono dei momenti in cui era imbarazzante il modo in cui gli passava davanti nella corsa. E Theo Hernandez è uno che in fase difensiva ha corsa comunque. Andava che era una meraviglia. Mi piacerebbe vederlo a fare la Champions League”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie