Milan, colpo a zero dal Manchester City: tifosi rossoneri in delirio

Il Milan guarda in casa del Manchester City in vista della prossima stagione. Tutto pronto per il colpo a parametro zero.

L’estate inizia ad essere dietro l’angolo e con lei anche il calciomercato. La sessione estiva vedrà un Milan come protagonista dove l’obiettivo sarà quello di rinforzare l’organico per evitare di rivivere un’altra stagione deludente come quella attuale.

Saranno dunque necessari colpi di spessore ed è per questo motivo che la dirigenza del Diavolo sta guardando anche tra le fila del Manchester City. Il club rossonero pensa al clamoroso colpo a parametro zero.

Pazza idea Milan: Ortega a zero per sostituire Maignan

Tra i possibili partenti in casa rossonera, oltre a Theo Hernandez, potrebbe esserci anche Mike Maignan. Il rinnovo del portiere francese è in una fase di stallo con il Milan che si sta guardando intorno.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, tra i nomi nella lista rossonera ci sarebbe anche Stefan Ortega. Il tedesco lascerà il Manchester City a fine stagione e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità a zero.

Stefan Ortega
Stefan Ortega, il Milan pensa al colpo a zero (LaPresse) – spaziomilan.it

Il classe ’92, seppur sia il secondo di Ederson, ha comunque dimostrato di saper essere all’altezza quando chiamato in causa. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Maignan. Se l’ex Lille dovesse lasciare il Milan in estate, la trattativa per Ortega potrebbe davvero prendere quota.

Gestione cookie