Il Milan guarda in casa Barcellona e potrebbe mettere a segno un gran colpo per il suo futuro: il nuovo allenatore può essere decisivo per chiudere l’affare
Stasera il Barcellona ha affrontato l’Inter in semifinale di Champions League, in una partita bellissima e ricca di emozioni, in cui la Beneamata ha strappato un risultato fondamentale per restare in gioco per la qualificazione alla finale. Ora tutto si deciderà a San Siro e magari uno dei calciatori protagonisti stasera potrebbe prendere casa nel capoluogo lombardo, stavolta dalla parte rossonera.
Il Milan, infatti, potrebbe tentare un colpo molto interessante dal club blaugrana. L’affare potrebbe essere avallato dal nuovo allenatore, che pare andare sempre di più verso una scelta ben chiara. Le ultime novità potrebbero essere molto interessanti per il futuro rossonero.
Il Milan cambierà diverse cose in attacco
Un po’ tutti i reparti rischiano di essere al centro di una rivoluzione che potrebbe portare il Milan ad avere novità praticamente ovunque, sia in rosa sia nell’assetto dirigenziale e societario. Rispetto a qualche mese fa Rafael Leao sembra più vicino alla permanenza e Pulisic resta un intoccabile nello scacchiere dei rossoneri.

Allo stesso tempo, nonostante la volontà del Diavolo sia quella di trattenere Reijnders e renderlo un simbolo per presente e futuro, l’olandese ha grandi estimatori in giro per l’Europa, soprattutto in Premier League, con Manchester City e United pronti a sfidarsi per il suo cartellino a suon di milioni.
Se il centrocampista olandese dovesse partire, a quel punto bisognerebbe trovare un sostituto di primo livello e un ragazzo che potrebbe prendere il suo posto gioca nel Barcellona.
Fermin Lopez può lasciare il Barcellona: occhio al Milan
Stasera contro l’Inter ha avuto un ruolo importante anche Fermin Lopez. Dopo il suo ingresso in campo, lo spagnolo ha cercato di seminare il panico attraverso una serie di dribbling e giocate interessanti. Certo, si trovare davanti due dei migliori attaccanti al mondo nel suo stesso ruolo, per cui strappare una maglia da titolare è difficile ed è successo poche volte quest’anno.

Per questo, il Milan potrebbe tentare di strappare il classe 2003 al Barcellona con un alleato speciale: Cesc Fabregas. Se Igli Tare dovesse portare davvero lui sulla panchina rossonera, a quel punto ci sarebbe un tramite in più per arrivare a Lopez, che potrebbe ambientarsi facilmente nello stile di gioco del tecnico.