Milan: doppio scambio con la Fiorentina, Saelemaekers la chiave

I rapporti tra i due club sono ottimi e i rossoneri sono pronti a chiudere un colpo molto importante: possibile scambio con il belga

L’asse tra il Milan e la Fiorentina potrebbe diventare molto caldo nei prossimi mesi. I rapporti fra i due club sono storicamente ottimi e per questo motivo in passato sono state chiuse operazioni molto importanti. Non è da escludere che nel prossimo calciomercato i due club possano mettere a segno un altro affare molto importante. Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, la Viola avrebbe individuato in Saelemaekers il profilo giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Palladino.

Come ben sappiamo, Saelemaekers sta facendo molto bene con la Roma, ma per il momento i giallorossi non hanno ancora sciolto i dubbi su un eventuale riscatto. Per questo motivo non è da escludere che il giocatore ritorni al Milan e successivamente partire in direzione Fiorentina in una operazione di calciomercato molto complessa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se si potrà chiudere l’affare.

Calciomercato Milan: colpo in casa Fiorentina, i dettagli

Il Milan e la Fiorentina al termine della stagione si siederanno al tavolo per valutare la situazione Adli-Sottil. Resta in piedi l’ipotesi di uno scambio alla pari tra i due calciatori. Ma nella discussione potrebbe entrare anche un’altra operazione. Al momento siamo semplicemente nelle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio come si potrà evolvere la situazione e se si arriverà alla fumata bianca.

Secondo le informazioni a disposizione, la Fiorentina ha messo Saelemaekers nel mirino per il prossimo calciomercato e a questo punto non è da escludere che il Milan possa fare un sondaggio per Kean. Come spiegato in più di un’occasione, l’obiettivo dei rossoneri è quello di creare una squadra italiana e il classe 2000 rispecchia alla perfezione la nuova linea decida da RedBird.

Kean durante una partita
Calciomercato Milan: colpo in casa Fiorentina, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

La Fiorentina non vorrebbe privarsi di Kean, ma è consapevole che sarà molto difficile trattenerlo viste le sue prestazioni. Per questo motivo una sua partenza nel prossimo calciomercato non è da escludere. E il Milan ci sta facendo un pensierino per andare a rinforzare il proprio reparto offensivo e regalare al prossimo tecnico un bomber di assoluto livello.

Mercato Milan: Kean resta una idea

Moise Kean è una delle note liete di questa stagione e sono molte le big che hanno messo gli occhi su di lui. Esiste una clausola rescissoria superiore ai 50 milioni di euro che la Fiorentina vorrebbe togliere per consentire di trattare la cessione e magari guadagnare una cifra ancora più alta. Dalla Premier sono in pressing da tempo, ma attenzione al Milan.

Kean con il premio MVP
Mercato Milan: Kean resta una idea (Lapresse) – spaziomilan.it

I rossoneri per Kean possono giocarsi la carta Saelemaekers, obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Il belga consentirebbe di abbassare un po’ la cifra economica per l’attaccante italiano. Per il momento siamo soprattutto nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro in questa possibile trattativa.

Gestione cookie