Milan e Off-White, prosegue il sodalizio d’oro: arriva l’annuncio ufficiale

Il Milan ha lanciato nuovo annuncio nelle ultime ore: la novità ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi rossoneri.

Nelle ultime ore, il Milan ha catturato l’attenzione dei propri tifosi una nuova particolare novità. La società rossonera ha lanciato l’annuncio tramite i propri canali ufficiali, generando curiosità e interesse.

Novità Milan: c’è l’annuncio!

Il Milan ha deciso di rendere ancor più solido il proprio sodalizio con Off-White™️, annunciando il lancio di una nuova t-shirt in edizione limitata. Una novità che la società rossonera ha reso pubblica attraverso i propri canali:

“AC Milan è lieto di annunciare che, per il terzo anno di fila, rafforzerà la collaborazione con Off-White™️ con il lancio della nuova t-shirt in edizione limitata “I SUPPORT SPORT FOR CHANGE.

La maglia è stata creata per sostenere l’impegno di Fondazione Milan, che, attraverso il calcio, supporterà bambini e bambine provenienti da contesti sociali sfavorevoli nel quartiere di Harlem, a New York: in particolare, l’iniziativa sosterrà il Soccer Program, implementato nel 2006 dal circuito scolastico Success Academy Charter Schools per offrire ai giovani l’opportunità di praticare calcio in modo integrato nel loro percorso scolastico.

L’iniziativa è stata ufficialmente lanciata in occasione di un mini torneo tenutosi il 21 marzo presso la Success Academy di Harlem North Central a New York”.

attaccanti Milan
Novità Milan: c’è l’annuncio! (Lapresse) SpazioMilan

Poi il club prosegue con il seguente comunicato: “Parte del ricavato delle vendite della t-shirt sarà devoluto a Fondazione Milan per sostenere il programma Sport for Change, che da oltre 20 anni utilizza i valori positivi dello sport per combattere le disuguaglianze e la povertà, ispirando i giovani a sviluppare i propri talenti.

La nuova t-shirt “I SUPPORT SPORT FOR CHANGE” verrà presentata ufficialmente con una campagna di lancio dedicata, pubblicata in occasione della partita tra AC Milan e ACF Fiorentina del 5 aprile. La campagna vedrà protagonisti il capitano della Prima Squadra femminile di AC Milan, Christy Grimshaw, e i giocatori della Prima Squadra maschile Santiago Giménez e Riccardo Sottil”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie