Milan Fiorentina, Reijnders perplesso a fine gara: “Non capisco davvero, sono incredulo”

Finisce in parità il match valido per l’anticipo serale di serie A tra Milan e Fiorentina. Grande reazione del club rossonero.

Tante emozioni nel match serale tra Milan e Fiorentina con i rossoneri che hanno ancora una volta recuperato dopo un inizio horror, un trend che si è più volte ripetuto nel corso della stagione. Sotto di due gol dopo dieci minuti il Milan ha ribaltato la sfida e ha sfiorato nel finale anche tre punti che sarebbero stati fondamentali.

Un pari che serve a poco sia per il Milan che per la Fiorentina e ora il club rossonero è lontano anche all’ottavo posto e sembra sempre più probabile la possibilità che il club rossonero non giochi l’Europa il prossimo anno.

Milan Fiorentina, le parole a fine match

Dopo la sfida di San Siro ai microfoni di San Siro hanno parlato ai microfoni di Dazn sia Reijnders che Jovic ed hanno rilasciato le seguenti parole. Inizia a parlare Reijnders: “Non capisco come facciamo a concedere dei gol con questa ingenuità, dobbiamo cambiare qualcosa per finire bene la stagione. Mancano ancora tante partite. Sono incredulo. Ricompattarsi è la cosa più importante. Non dobbiamo deconcentrarci dal campionato”.

Reijnders e Jovic intervista
Milan Fiorentina, le parole a fine match – screenshot – SpazioMilan

Chiude poi Jovic, decisivo ancora una volta: “Bisogna iniziare a giocare a calcio dal primo minuto, la classifica non rispecchia il valore del grande club che è il Milan”.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie