Milan, l’ex giocatore ci va giù pesante: duro attacco a Leao

L’ex calciatore della Serie A prende di mira Rafael Leao: volano parole pesanti nei confronti dell’attaccante portoghese.

Rafael Leao continua ad essere uno dei giocatori più bersagliati di questa stagione. Forse lo specchio che riflette chiaramente la stagione del Milan, fatta di poche gioie e tante delusioni. Di recente, per l’attaccante numero 10 dei rossoneri è arrivata un’altra critica pesante. A muoverla è stato un ex calciatore della Serie A: Massimo Mauro.

Critica dura nei confronti di Leao: Mauro usa la mano pesante

Massimo Mauro ha analizzato il momento del Milan di Sergio Conceicao a margine del suo intervento ai microfoni di Radio 24. Nel corso dell’intervista, l’ex calciatore della Serie A ha punzecchiato anche Rafael Leao: “L’equilibrio il Milan non l’ha trovato all’inizio del campionato, a metà campionato e non lo sta trovando adesso. Ora, io dico ma si può continuare a giocare con Leao, Pulisic, Abraham, Reijnders, Fofana? È impossibile. Leao meraviglioso quando ha il pallone tra i piedi ma quando non ce l’ha sembra un rapper che gira per il campo. Onestamente così il Milan non può giocare”.

Massimo Mauro critica Leao
Massimo Mauro punge Leao – (LaPresse) SpazioMilan.it

Massimo Mauro ha concluso la sua chiacchierata dichiarando: “Anche Pulisic quando la palla ce l’hanno gli altri tenta di aiutare ma è quello che è. Reijnders è un giocatore meraviglioso ma soltanto dalla metà campo in avanti. Speravo che Conceicao si assumesse la responsabilità di dire: così non si può giocare”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie