Milan-Ricci, assalto ancora possibile? Cairo frena il colpo

Samuele Ricci è un obiettivo ormai dichiarato dei rossoneri, ma Cairo frena il possibile assalto.

La stagione dei rossoneri non si può certo dichiarare positiva, ma la conquista della Supercoppa e la possibile Coppa Italia danno un tocco positivo a quella che è stata una stagione di alti e bassi, caratterizzata anche da un cambio in panchina. Conceicao infatti è subentrato a Fonseca, dopo che quest’ultimo è stato mandato a casa dalla dirigenza rossonera in malo modo. La parola d’ordine in vista della prossima stagione è ripartenza: ripartire sia dall’allenatore, sia dalla dirigenza, sia dalla squadra.

Mercato Milan, Ricci si allontana? Cairo fa chiarezza

Da diverso tempo ormai Samuele Ricci, centrocampista classe 2002 del Torino, è un obiettivo concreto del Milan: già la scorsa estate i rossoneri si sono interessati a lui, ma la dirigenza di Via Aldo Rossi ha deciso di varare su Fofana. Nonostante questo, Ricci rimane un obiettivo concreto e anche in inverno i rossoneri lo hanno cercato, ma il Torino ha fatto opposizione.

Mercato Milan, Ricci si allontana? Cairo fa chiarezza LaPresse spaziomilan.it

La richiesta del club granata si aggira attorno ai 35 milioni, cifra che i rossoneri ed altri club di Serie A, come l’Inter, attualmente non sono disposti a spendere. A tal proposito, Cairo ha fatto chiarezza anche sulla posizione del tesserato del Torino, tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Ricci piace al Napoli? Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento.

Ricci piace anche al Napoli, ma come confermato dal Presidente del club granata, il Torino attualmente non ha dialogato con nessuno per quanto riguarda la cessione di Ricci, dunque nemmeno con il Milan.

Gestione cookie