I rossoneri guardano in casa blaugrana per andare a prendere calciatore di livello. C’è un giocatore che non rientra nei piani dei catalani
Il Milan è pronto a sfruttare le diverse occasioni che ci sono sul calciomercato per andare a rinforzare la rosa. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona sarebbe intenzionato a privarsi di molti giocatori e uno di questi potrebbe essere molto utile al club rossonero. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna trattativa in corso e vedremo come si muoverà il club meneghino per andare a prendere un calciatore di assoluto livello.
Naturalmente la priorità in questo momento è rappresentata dal direttore sportivo e dall’allenatore. Una volta terminata questa doppia ricerca, i rossoneri andranno a capire come andare a rinforzare la rosa e il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di sfruttare la situazione difficile in casa Barcellona per andare a chiudere un colpo di calciomercato importante. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se in futuro si possa mettere a segno una operazione simile oppure no.
Calciomercato Milan: affare con il Barcellona, i dettagli
Il Barcellona nel prossimo calciomercato dovrà privarsi di diversi calciatori. Nonostante una stagione di alto livello, i problemi economici dei catalani continuano ad essere davvero tanti e a questo punto il club sta ragionando sulla possibilità di andare a vedere alcuni elementi per risanare le proprie casse e gli occhi di molte big sono puntate proprio in Spagna. Non è da escludere che anche il Milan possa farci un pensierino per la prossima stagione.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Milan potrebbe decidere di andare a prendere Christensen nel prossimo calciomercato. Si tratta di una situazione da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore importante e che il Barcellona non ha intenzione di tenere. Questo potrebbe consentire anche di chiudere una operazione simile con lo sconto. Per il momento è una semplice ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere.

Christensen per il Milan rappresenta una opzione di calciomercato da tenere in considerazione. Non sarà affatto semplice considerata anche la concorrenza, ma il danese è pronto a cambiare squadra e i rossoneri ci ragionano. Anche se si tratta di una operazione non facile da chiudere e vedremo nei prossimi mesi se Christensen diventerà una opzione per la coppia Moncada e Ibrahimovic o si andrà su altri profili.