È arrivato il comunicato ufficiale della Lega sulla data e l’orario di Inter-Roma. Cambia anche l’orario della sfida tra Venezia e Milan?
Il martedì post Pasquetta è stato senza dubbio ricco di colpi di scena per il calcio italiano. Questa mattina è stato ufficializzato il rinvio delle sfide di Serie A in programma sabato 26 aprile in rispetto dei funerali di Papa Francesco.
Tra le gare rinviate c’è stata anche Inter-Roma. In molti hanno ipotizzato che anche la sfida tra Venezia e Milan, in programma domenica 27 aprile alle 12.30, potesse subire una variazione di orario per permettere all’Inter di giocare a quell’ora vista la sfida di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì sera.
Negli scorsi minuti è arrivato il comunicato ufficiale della Lega che ha sciolto ogni dubbio.
Inter-Roma domenica alle 15.00: non cambia l’orario di Venezia-Milan
Nonostante le ultime indiscrezione sembravano protendere verso un calcio d’inizio alle 20.45 di sabato, alla fine la Lega ha deciso di far disputare Inter-Roma domenica alle 15.00. Ciò significa dunque che Venezia-Milan verrà regolarmente disputata domenica 27 aprile alle 12.30.

Nessuna variazione quindi per il Diavolo che scenderà in campo all’ora di pranzo contro i ragazzi di Eusebio Di Francesco. Partita importante, ma che senza dubbio al momento non è tra le priorità del club rossonero visto l’imminente derby di Coppa Italia in programma domani.