Milan, ufficiali data e orario di Inter-Roma: spostata la partita con il Venezia?

È arrivato il comunicato ufficiale della Lega sulla data e l’orario di Inter-Roma. Cambia anche l’orario della sfida tra Venezia e Milan?

Il martedì post Pasquetta è stato senza dubbio ricco di colpi di scena per il calcio italiano. Questa mattina è stato ufficializzato il rinvio delle sfide di Serie A in programma sabato 26 aprile in rispetto dei funerali di Papa Francesco.

Tra le gare rinviate c’è stata anche Inter-Roma. In molti hanno ipotizzato che anche la sfida tra Venezia e Milan, in programma domenica 27 aprile alle 12.30, potesse subire una variazione di orario per permettere all’Inter di giocare a quell’ora vista la sfida di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì sera.

Negli scorsi minuti è arrivato il comunicato ufficiale della Lega che ha sciolto ogni dubbio.

Inter-Roma domenica alle 15.00: non cambia l’orario di Venezia-Milan

Nonostante le ultime indiscrezione sembravano protendere verso un calcio d’inizio alle 20.45 di sabato, alla fine la Lega ha deciso di far disputare Inter-Roma domenica alle 15.00. Ciò significa dunque che Venezia-Milan verrà regolarmente disputata domenica 27 aprile alle 12.30.

Venezia-Milan
Venezia-Milan, nessuna variazione di orario (LaPresse) – spaziomilan.it

Nessuna variazione quindi per il Diavolo che scenderà in campo all’ora di pranzo contro i ragazzi di Eusebio Di Francesco. Partita importante, ma che senza dubbio al momento non è tra le priorità del club rossonero visto l’imminente derby di Coppa Italia in programma domani.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie