News Milan, finalmente arriva il rinnovo: il top player rossonero ha detto sì

C’è la fumata bianca in casa Milan per il rinnovo del top player rossonero. Il giocatore ha accettato la proposta della società.

È una settimana decisamente positiva quella che sta vivendo il Milan. Il successo – l’ennesimo – nel derby contro l’Inter con annessa qualificazione alla finale di Coppa Italia ha riportato il morale alle stelle. Ora l’obiettivo non può che essere quello di battere il Bologna e portare a casa il secondo trofeo stagionale.

Le belle notizie, però, non finiscono qui. Sul fronte extra-campo, infatti, è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di un top player. Partito il countdown per il comunicato ufficiale.

Pulisic ha detto sì: rinnovo con il Milan fino al 2029

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane è attesa la firma di Christian Pulisic sul nuovo contratto. Il Milan e Capitan America hanno finalmente raggiunto l’intesa. Sul tavolo c’è un rinnovo fino al 30 giugno 2029 con l’ingaggio che passerà dagli attuali 3.8 milioni di euro a stagione ai 5 milioni bonus inclusi.

Christian Pulisic
Christian Pulisic, per il rinnovo fino al 2029 manca solo la firma (LaPresse) – spaziomilan.it

Un rinnovo più che meritato per quello che è stato il grande protagonista della stagione rossonera assieme a Tijjani Reijnders. Il Milan vuole ripartire da Pulisic e il motivo è abbastanza chiaro.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie