C’è la fumata bianca in casa Milan per il rinnovo del top player rossonero. Il giocatore ha accettato la proposta della società.
È una settimana decisamente positiva quella che sta vivendo il Milan. Il successo – l’ennesimo – nel derby contro l’Inter con annessa qualificazione alla finale di Coppa Italia ha riportato il morale alle stelle. Ora l’obiettivo non può che essere quello di battere il Bologna e portare a casa il secondo trofeo stagionale.
Le belle notizie, però, non finiscono qui. Sul fronte extra-campo, infatti, è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di un top player. Partito il countdown per il comunicato ufficiale.
Pulisic ha detto sì: rinnovo con il Milan fino al 2029
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane è attesa la firma di Christian Pulisic sul nuovo contratto. Il Milan e Capitan America hanno finalmente raggiunto l’intesa. Sul tavolo c’è un rinnovo fino al 30 giugno 2029 con l’ingaggio che passerà dagli attuali 3.8 milioni di euro a stagione ai 5 milioni bonus inclusi.

Un rinnovo più che meritato per quello che è stato il grande protagonista della stagione rossonera assieme a Tijjani Reijnders. Il Milan vuole ripartire da Pulisic e il motivo è abbastanza chiaro.