In casa Milan il club rossonero pensa al presente e al futuro e nel mirino ci sono diversi giocatori italiani. Redbird è pronta a cambiare.
Il Milan pensa al presente e al futuro e mentre la squadra si accinge a concludere al meglio questo finale di stagione il club vuole già chiudere qualche operazione, pianificare il mercato a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. Furlani ancora deve scegliere il nuovo Ds ma l’idea della società sembra essere chiara e vuole italianizzare la rosa.
Il primo nome sulla lista del club rossonero è Samuele Ricci, centrocampista del Torino che Cairo valuta non meno di 35 milioni di euro e rappresenta un’importante opportunità sul mercato. Il Milan vuole Ricci ma intanto ha messo nel mirino anche altri due giocatori del nostro campionato e sempre con una linea italiana.
Mercato Milan, Furlani pensa a due rivelazioni della serie A
Secondo alcune indiscrezioni il Milan segue con attenzione altri due giocatori della serie A, giovani italiani che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Uno è il difensore Coppola del Verona che piace e non poco alla società e dovrebbe far parte del processo di ringiovanimento che la società vuole attuare.

Un altro nome importante nel mirino del club è Lucca, attaccante dell’Udinese che dovrebbe essere la prima alternativa a Gimenez per la prossima stagione o anche un giocatore da affiancarlo nell’attacco a due che Conceicao tanto gradirebbe.