Nuovo allenatore, doccia gelata per il Milan: un forte candidato si defila dalla corsa alla panchina

I rossoneri in vista della prossima stagione, sono pronti a cambiare allenatore ma di certo non ci sarà lui in panchina a guidarli.

Il Milan sta seriamente pensando di esonerare Sergio Conceicao a fine stagione. Nonostante il portoghese possa ancora vincere la Coppa Italia, sembrano minime le possibilità di vederlo anche il prossimo anno sulla panchina del Diavolo. Questa sera rischiano addirittura di azzerarsi.

Il club in Via Aldo Rossi ha parecchi nomi sul taccuino, tra cui quello di Cesc Fabregas ma è arrivata una pessima notizia in merito all’ipotetica scelta del tecnico spagnolo del Como.

Cesc Fabregas sarà l’allenatore del Como anche per il prossimo anno

Stando a quanto riportato dal noto giornalista e esperto di mercato, Fabrizio Romano: Cesc Fabregas resterà al Como anche la prossima stagione. Nonostante l’interesse dei principali club italiani, tra cui Milan e Roma e un incontro diretto con i dirigenti del RB Lipsia, Fabregas è intenzionato a restare al Como.

Fabregas rimane al Como
Cesc Fabregas sarà l’allenatore del Como anche per il prossimo anno (LaPresse) SpazioMilan.it

Sta già pianificando con la dirigenza gli acquisti estivi. Carlalberto Ludi, che dal 2019 riveste la carica di direttore sportivo del Como, aveva anche già confermato che sia Nico Paz che Cesc Fabregas sarebbero rimasti anche nella prossima stagione. L’intenzione dei lariani è quella di diventare un club ambito e non uno di passaggio. Una nuova squadra lombarda prova a dire la sua nel campionato italiano.

Ritorno di fiamma per i rossoneri, Sarri nuovo allenatore?

Dopo aver appreso la brutta notizia per quel che riguarda Fabregas, la dirigenza del club in Via Aldo Rossi perde un forte candidato e soprattutto tempo importante. L’allenatore probabilmente arriverà dopo aver scelto il nuovo direttore sportivo, attualmente il Diavolo lavora in maniera piuttosto confusionaria e c’è un forte bisogno di ordine. Tare e D’Amico, ad oggi, sembrano i nomi più papabili come direttori sportivi. Maurizio Sarri, invece, pare la scelta più sensata come allenatore.

Maurizio Sarri
Ritorno di fiamma per i rossoneri, Sarri nuovo allenatore? lapresse – spaziomilan.it

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha fatto il punto sul nuovo direttore sportivo e sul possibile nuovo allenatore in casa Milan. Queste le sue dichiarazioni sul tema caldo in casa rossonera: «Tony D’Amico resta in quota e in tal caso la candidatura di Sarri come allenatore del Milan sarebbe da prendere seriamente in considerazione». Maurizio Sarri potrebbe portare delle nuovissime idee di gioco in quel di Milanello.

 

Gestione cookie