Nuovo allenatore Milan, niente da fare: salta definitivamente la trattativa

Novità importante riguardo la ricerca del Milan per la scelta del nuovo allenatore rossonera. Un’ipotesi sembra essere ormai sfumata.

L’estate che si appresta a vivere il Milan sarà a dir poco bollente. La prossima stagione rappresenterà una sorta di anno zero per il Diavolo e tanto dipenderà da quello che sarà il nuovo allenatore. Il destino di Sergio Conceicao è ormai segnato, con il Milan che da tempo sta cercando una nuova guida tecnica.

Nel corso di queste ultime settimane sono stati molti i nomi accostati al club rossonero. In queste ultime ore, però, un profilo sembrerebbe ormai fuori dalla corsa.

Milan-Fabregas, fumata nera: si cerca un allenatore con maggiore esperienza

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Cesc Fabregas non sarà il prossimo allenatore del Milan. L’attuale tecnico del Como è stato più volte considerato in pole position per la panchina rossonera, ma a quanto pare la fumata bianca non arriverà mai. La società rossonera è infatti alla ricerca di un profilo con più esperienza, pur apprezzando molto le qualità dello spagnolo.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas, non sarà il prossimo allenatore del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Sulle tracce di Fabregas è invece finito il Lipsia. Al momento il futuro dell’ex Barcellona è dunque ancora un’incognita, ma la certezza è che almeno per il momento lo spagnolo non sarà l’allenatore del Milan.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie