Nuovo ds Milan, sfuma un altro nome dopo Paratici: “Ha declinato l’offerta”

Il Milan ha depennato un altro nome dopo quello di Fabio Paratici per il ruolo di nuovo direttore sportivo. La ricerca del club rossonero si fa sempre più complicato.

La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio il clamoroso ribaltone nella trattativa che avrebbe dovuto portare Fabio Paratici in rossonero. L’ex Juventus non sarà il nuovo direttore sportivo del Diavolo, con la società che ha deciso di fare un passo indietro a causa della squalifica che scadrà solo il 20 luglio.

Il club rossonero è ora chiamato a virare su un altro profilo. Tra i candidati sembrava poterci essere anche un nome attualmente in Serie A. Il ds ha però rimandato l’offerta al mittente.

Milan, contattato anche Manna: vuole restare al Napoli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, nelle scorse settimane il Milan avrebbe fatto un tentativo anche per Giovanni Manna. Il ds del Napoli ha però un contratto ancora molto lungo con i partenopei e al momento la sua priorità è quella di restare in azzurro.

Giovanni Manna
Giovanni Manna, rifiutata la proposta del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Continua quindi la ricerca del Milan che dovrà continuare a guardarsi intorno. Al momento i due principali candidati sembrano essere l’ex Lazio Igli Tare e l’attuale ds dell’Atalanta Tony D’Amico. Si tratta, però, solo di ipotesi e il Milan ha già dimostrato di saper ribaltare ogni pronostico.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie