Resta al Milan: Furlani ha già avvisato l’agente!

Il Milan ha fatto la sua scelta: il calciatore resterà in rossonero anche per la prossima stagione. La decisione di Furlani non lascia dubbi.

Il Milan ha cominciato a programmare il futuro con ambizione un grande senso di riscatto. Dopo una delle stagioni più critiche della storia, il club rossonero vuole scrollarsi di dosso tutte le negatività e le incertezze riversandosi con determinazione sulla prossima finestra di calciomercato. La dirigenza è attiva su più tavoli, con due nodi principali da sciogliere che sono quelli legati a direttore sportivo e allenatore. Una volta messo le cose in chiaro, il Milan inizierà a muoversi per la campagna acquisti. Prima di intervenire sul mercato, il club sta facendo il punto della situazione all’interno della rosa, ripartendo da quelle che sono le proprie certezze. Tra queste, sarebbe stato incluso anche Luka Jovic.

Jovic resta al Milan: il rinnovo è scontato!

Dopo le ultime prove entusiasmanti, impreziosite dai gol contro Napoli e Fiorentina, ma principalmente dalla doppietta rifilata all’Inter che è valsa la finale di Coppa Italia, il Milan avrebbe ormai zero dubbi sul futuro di Luka Jovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Giorgio Furlani è prossimo dal far scattare l’opzione di rinnovo presente nel contratto del bomber serbo.

Il club rossonero, infatti, avrebbe informato l’agente di Jovic, Fali Ramadani, dell’intenzione di estendere il contratto del suo assistito per un’altra stagione, riservandosi la possibilità di inserire negli accordi il rinnovo per un’ulteriore stagione o valutare la situazione anno per anno. La cosa certa è che Jovic resterà al Milan. Le sue ultime prestazioni hanno convinto la dirigenza a percorrere la strada del rinnovo.

Jovic resta al Milan
Il Milan blinda Jovic – (LaPresse) SpazioMilan.it

A parlare per il serbo sono i numeri: 4 gol in appena 426 minuti. Dopo un periodo no, Jovic si è preso un posto in prima linea nelle gerarchie di Sergio Conceicao, mettendosi alle spalle Gimenez e Abraham. Il serbo sta facendo la differenza in questo finale di stagione e il Milan vuole premiarlo con il rinnovo.

Gestione cookie