Il giovanissimo classe 2008 Francesco Camarda ha avuto una stagione piuttosto particolare e con tanti importanti alti e bassi.
Francesco Camarda è reduce da una stagione non straordinaria. Il classe 2008 viene considerato tra i giovani più promettenti del calcio italiano ma quest’anno non ha visto la crescita che sia la società che i tifosi si aspettavano Il giocatore ha avuto fin troppi alti e bassi, complice anche una stagione non semplice da parte del Milan.
In prima squadra ha giocato praticamente solo spezzoni di partite ma non ha mai inciso davvero, ma il suo andare avanti indietro tra prima squadra e Milan Futuro ha complicato le cose ed il giovanissimo bomber non è mai risultato decisivo. Per questo il club sta facendo altre valutazioni e si pensa già alla prossima stagione.
Mercato Milan, Camarda ha il destino segnato
Già a gennaio Camarda ha sfiorato il trasferimento in prestito al Monza, ma alla fine Ibrahimovic ha bloccato tutto chiarendo che preferiva un altro destino per il giocatore, ma ora le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riporta Calciomercato.com sempre il Monza è la favorita per ottenere il prestito di Camarda il prossimo anno, anche se ‘solo’ in serie B. Il giocatore potrebbe cosi diventare titolare del club.

Tutto però è legato al nuovo direttore sportivo del club che – una volta arrivato con calma – deciderà quale sarà la miglior opzione per il giovanissimo attaccante rossonero.